Se gestisci una legatoria artigianale, così come succede per le copisterie ed i centri stampa, hai l’esigenza di utilizzare macchinari per agevolare il tuo lavoro senza però trascurare il “sapore” di artigianalità che i clienti cercano quando si rivolgono a te. Oltre a individuare gli strumenti più adatti a te, puoi avvalerti della nostra consulenza nel settore.
Ti affiancheremo nelle scelte e ti forniremo tutte le materie di consumo di cui avrai bisogno. Di seguito troverai una selezione di macchine che ti suggeriamo per ogni area di attività.
La rilegatura in brossura ti permette di realizzare un libro in maniera completamente artigianale ed elegante, grazie alla notevole gamma di colori e materiali che ti mettiamo a disposizione.
Grazie alle moderne colle hotmelt la tenuta risulta eccezionale anche su carte particolari e dorsi di notevole spessore.
La personalizzazione delle copertine, grazie al sistema di stampa digitale Foil Xpress, è estremamente economica e veloce.
Non dovrai più creare un clichè: potrai stampare qualsiasi tipo di font o logo in qualità elevatissima e, utilizzando materiali particolari, è anche possibile ottenere una stampa incisa caratteristica dei sistemi a caratteri mobili e con clichè.
Il taglio è un’attività fondamentale all’interno della legatoria perchè ti permette di velocizzare e rifinire i tuoi lavori in maniera professionale.
Con la gamma di macchine Izicut, che differiscono tra di loro in base al tipo di taglio (manuale e automatico), al formato massimo ed alle dotazioni di sicurezza, troverai sicuramente il modello più adatto alle tue esigenze.
Macchine di alta qualità a prezzi ragionevoli.