Plastificare è una pratica indicata quando hai la necessità di proteggere un documento o renderlo più importante. Le possibilità di applicazione sono molteplici ma come scegliere il giusto prodotto?
Le tecnologie di stampa sono diverse tra di loro così come le esigenze dei nostri clienti.
Per questo forniamo un’importante gamma di plastificatrici a bobina, plastificatrici a pouches ma anche una vasta scelta di materiali di consumo.
Il nostro punto di forza è la consulenza che ti daremo per scegliere il prodotto più adatto a te.
La plastificazione a pouches è il sistema più semplice per proteggere i tuoi documenti.
È sufficiente inserire il foglio da plastificare nella pouch ed il tutto all’interno della macchina. Questa pratica è solitamente utilizzata per plastificare il documento fronte e retro che, al termine dell’incapsulazione, si presenterà con un bordo trasparente di pochi mm e garantisce sigillatura e impermeabilità.
La soluzione migliore se plastifichi in modo sporadico ma cerchi qualità e velocità.
Scegli dalla vasta gamma di finiture (lucide, opache, adesive, preforate) il formato e la grammatura più adatta al tuo lavoro.
La laminazione prolunga la vita di documenti e fotografie, comunicazioni e grafici.
La sigillatura a pouches preserva l’intensità dei colori e li mantiene in condizioni ottimali per un periodo prolungato. In particolare, è possibile contrassegnare grafici e annotazioni con una penna con inchiostro a base d’acqua e rimuovere facilmente le tracce in un secondo momento.
I documenti protetti in questo modo non possono essere modificati o manomessi e sono protetti da strappi, sporcizia o danni causati dall’acqua.